Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, Alemanno: "Bene Forze dell'ordine. Non abbassare la guardia e monitorare il territorio"

In merito alla vasta operazione di controllo che i carabinieri stanno effettuando a Tor Bella Monaca, il sindaco Alemanno afferma che si tratta di "un segnale importante per la strategia di contrasto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

alemanno_38_original-2"La grossa operazione che i Carabinieri stanno effettuando da sabato scorso a Tor Bella Monaca è un segnale molto importante per una strategia di contrasto alle bande territoriali. Nei giorni scorsi avevo rivolto un appello ad accelerare le azioni riguardanti il progetto sicurezza, secondo le linee definite con il ministro degli Interni, Roberto Maroni, soprattutto in quelle zone, come Tor Bella Monaca, dove si annidano in modo particolare pericolose bande territoriali. E questa operazione dei Carabinieri è la dimostrazione che si sta andando nella direzione giusta. Importante ora è non abbassare la guardia, continuare a monitorare il territorio e mettere a punto una strategia che consenta agli inquirenti e alle Forze dell’ordine di essere messi in condizione di lavorare al meglio. Intanto voglio rivolgere i complimenti e i ringraziamenti all’Arma per l’ottimo lavoro svolto". Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, Alemanno: "Bene Forze dell'ordine. Non abbassare la guardia e monitorare il territorio"

RomaToday è in caricamento