Mercoledì, 4 Agosto 2021
Tor Bella Monaca Via Casilina

La stazione metro Torre Angela ancora nel degrado: ci pensano i retaker

L'appuntamento è fissato per la mattina di sabato 2 aprile alle ore 9.30 presso l'area del sottopasso della stazione metro Torre Angela

Carta, sacchetti di palstica, lattine, vetro e rifiuti sparsi anche nelle aiuole. Siamo nel quartiere Torre Angela, lungo il sottopasso dell'omonima stazione metro. Già più volte sotto l'occhio dei riflettori, il corridoio che consente il passaggio da una parte all'altra della strada è invaso da rifiuti. Così, il gruppo Retake Torre Angela ha organizzato per la mattina di sabato 2 aprile alle ore 9.30, un intervento di decoro.

Durante lo scorso mese di gennaio, in seguito a diverse segnalazioni lanciate anche attraverso il nostro giornale, alcuni operatori dell'azienda Ama sono intervenuti per ripulire l'area del sottopasso. A distanza di poco tempo, però, l'area è tornata nel degrado. Nelle aiuole erba alta e rifiuti, le pareti del sottopasso poi, sono invase da rifiuti, persino sulle scale di uscita.

E, come specificato dai volontari stessi, all'interno dell'area del sottopasso della stazione metro Torre Angela non sono presenti cestini per il deposito dei riufiuti che, nonostante non serva a giustificare l'inciviltà, resta un problema da risolvere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stazione metro Torre Angela ancora nel degrado: ci pensano i retaker

RomaToday è in caricamento