Mercoledì, 23 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: picchia la ex convivente. Arrestato stalker

I carabinieri fermano un uomo di 35 anni ritenuto responsabile del reato di atti persecutori. I militari allertati dalle urla della donna 32enne

Sono stati allertati dalle urla della donna. Finiscono con l'arresto di un 35enne cittadino croato mesi di vessazioni e maltrattamenti nei confronti della sua ex convivente. Il fermo nella giornata di oggi a Tor Bella Monaca quando l'uomo è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile del reato di “atti persecutori” nei confronti della sua ex convivente. La vittima, una donna serba 32enne, già ospitata presso un centro antiviolenza della Capitale, dopo l'ennesimo episodio di stalking,  è stata seguita per per strada dal suo ex convivente,  il quale l’ha aggredita con calci e pugni per strada venendo bloccato da una pattuglia di carabinieri in transito nella zona, allertati dalle urla della donna.

ARRESTO - Lo stalker è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli mentre la vittima, dopo le cure mediche, è stata riaccompagnata presso il centro antiviolenza che segue la sua situazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: picchia la ex convivente. Arrestato stalker

RomaToday è in caricamento