TorriToday

Grotte Celoni ha la sua squadra di calcio nel girone eccellenza

La maglia è stata presentata nei giorni scorsi ed è stata benedetta dal parroco Don Peppone. Mastrangeli ha spiegato: "COsì si avvicinano i giovani allo sport e si allontanano dalla strada"

A partire da settembre anche il quartiere Grotte Celoni avrà una sua squadra di calcio che giocherà nel girone “eccellenza”. Dopo la preparazione atletica i giovani sportivi saranno pronti a calcare l’erbetta del campo di Tor Bella Monaca.  A raccontare questa nuova esperienza è Valter Mastrangeli, consigliere della Lista Marchini al Municipio Roma VI.

Oltre lo sport anche una finalità sociale

“I ragazzi che indosseranno la maglietta M.Grotte Celoni sono i calciatori della squadra Montecelio-Guidonia che verranno ad allenarsi al campo Panichelli di via Baldrighi-Villabate e qui disputeranno in casa le loro partite”, ha spiegato Mastrangeli. Nei giorni scorsi anche la presentazione della maglia in un locale di Grotte Celoni alla presenza del parroco Don Peppone. Orgoglio di questa importante novità, Mastrangeli ha sottolineato: “Il nome del quartiere scritto sulle magliette contribuirà a veicolare e a far conoscere il nostro Grotte Celoni anche presso i più importanti paesi del Lazio”. Per Mastrangeli questo ha un fine anche sociale: “E’ un’occasione per avvicinare i giovani allo sport e allontanarli dalla strada”. Infine l’invito: “ Venite a fare il tifo per il Grotte Celoni la domenica, daremo spettacolo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento