Domenica, 13 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

Teatro Tor Bella Monaca: al via i laboratori di Antonio Giuliani

Si terranno dal 14 al 16 febbraio le selezioni per partecipare al nuovo laboratorio teatrale dell'attore e comico romano. Partecipazione gratuita

Antonio Giuliani, da anni rivolge la propria attenzione verso le problematiche che i ragazzi incontrano avvicinandosi al mondo del lavoro e soprattutto dello spettacolo, un ambiente quest'ultimo, dalle mille insidie e dalle grandi aspettative, nel quale conta certo una dose di fortuna, ma soprattutto di talento e sacrificio, caratteristiche che andrebbero coltivate e mai messe da parte, qualità che possono celarsi dietro chiunque, requisiti che appartengono di certo a coloro che, anche se sconosciuti, hanno fatto del termine arte una loro ragione di vita.

SELEZIONI: Per questo, per fornire un'occasione a chi da tempo cerca invano di perseguire il proprio traguardo, martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio 2012, dalle 15 alle 18, avranno luogo le selezioni per essere ammessi al nuovo laboratorio teatrale di "Antonio Giuliani" stagione 2011/2012. I provini, che coinvolgeranno giovani d'età compresa tra i 18 e 35 anni, si effettueranno su un testo da portare a piacimento, della durata massima di 5 minuti. Ciascuno dovrà portare con se il curriculum vitae ed una foto recente.

INFO: La partecipazione al laboratorio è totalmente gratuita. Le selezioni si terranno al Teatro Tor Bella Monaca di via Bruno Cirino. Per info 06/2010579.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Tor Bella Monaca: al via i laboratori di Antonio Giuliani

RomaToday è in caricamento