rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca: furto auto e scippo in 100 metri. Arrestato

I carabinieri fermano un 46enne dopo aver scippato una borsa ad una 75enne. Il furto a bordo di una Citroen rubata poco prima ad una donna di 60 anni fermata al semaforo con la scusa della ruota bucata

Due reati in cento metri. Questo il piccolo record di un italiano 46enne già conosciuto alla forze dell’ordine fermato dai carabinieri a Tor Bella Monaca nella tarda serata di ieri. Reati di cui sono state vittime due anziane signore e che si sono consumati nel giro di pochi minuti l’uno dall’altro. La prima donna ad essere presa di mira è stata una signora di 60 anni, fermata al semaforo e fatta scendere dalla sua Citrone C1 col il pretesto di farle notare che una delle gomme era bucata, con succesivo veloce furto della macchina e fuga.

"DUE PICCIONI CON UNA FAVA": Italiano 46enne che dopo aver rubato furbescamente l’automobile della 60enne ha proseguito con le sue trame malavitose scippando a poche centinaia di metri dal primo furto una signora 75enne della propria borsa. I Carabinieri della compagnia di Frascati, subito dopo la segnalazione al 112 fatta dalla prima vittima, hanno iniziato le ricerche dell’uomo, intercettato a pochi chilometri di distanza e bloccato dopo un breve inseguimento a bordo della macchina rubata.

COCAINE ED EROINA: I militari, oltre alla borsa dell’anziana scippata restituita come l’autovettura rubata ai legittimi proprietari, hanno rinvenuto nella disponibilità del fermato una dose di cocaina e una di eroina. L’arrestato, che verrà processato con il rito direttissimo, dovrà rispondere di furto aggravato dell’autovettura e furto con strappo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: furto auto e scippo in 100 metri. Arrestato

RomaToday è in caricamento