rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Siculiana

Due Leoni: proseguono i lavori alla rotatoria tra via Siculiana e via Casilina

Il cantiere per la costruzione della rotatoria tra via Siculiana e via Casilina è attivo. E' stato inaugurato lo scorso 5 agosto

A distanza di un mese dall'inaugurazione della rotatoria di via Siculiana con via Casilina, i lavori per la costruzione della stessa proseguono. Diverse le segnalazioni giunte al giornale nei giorni scorsi che denunciavano, invece, una stituazione di 'stallo', in zona Due Leoni, nel Municipio VI. 

Contrariamente a quanto denunciato, questa mattina, gli operai erano in servizio, a bordo di una gru per proseguire i lavori necessari alla realizzazione dell'opera. 

Sull'importanza della costruzione della rotatoria, già l'assessore Valter Mastrangeli, aveva riferito a margine dell'inaugurazione del cantiere, avvenuta lo scorso 5 agosto. In quell'occasione, infatti, Mastrangeli ha dichiarato: "I cittadini aspettavano da anni quest'opera, non solo per agevolare la viabilità ma anche per garantire una maggiore sicurezza sulla strada". 

E sui tempi di consegna, ci sarà da attendere il tempo necessario, come dichiarato dallo stesso Mastrangeli: "In quattro mesi, circa, consegneremo l'opera ai cittadini". Staremo a vedere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: proseguono i lavori alla rotatoria tra via Siculiana e via Casilina

RomaToday è in caricamento