rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: alla Roma VIII il derby di Tor Bella Monaca

La squadra del neotecnico Milana si aggiudica il derby della via Casilina contro il Real Torbellamonaca. Messina e Sgrulloni interrompono la striscia negativa

ROMA VIII: Amendola, Brancaccia, Innocenti, Torrice, Michetti, Blasi, Matera, Messina, Stragapede, Sgrulloni (22' st Di Genova), Aratari (40' pt Di Gaspare). All.: Milana. REAL TORBELLAMONACA: De Bernardo, Remiddi, Roscini, Paglia, D'Andrea, Agaci, Grossi, Roselli, Ferrari (25' pt Tarquini, 1' st Bendia), Parroni, Pucci (1' st Mollica). All.: Giovarruscio. MARCATORI: 8' pt Messina (R); 9' pt Grossi (R); 24' pt Sgrulloni rig. (R).

IL DERBY DI TOR BELLA MONACA: E' la Roma VIII a festeggiare la vittoria nel derby con il Real Torbellamonaca. Partita dello stadio Tor Bella Monaca che si decide nel primo tempo con 3 gol, 1 rigore ed 1 espulsione. I padroni di casa si portano in vantaggio ad inizio gara (8') con Messina. Pronta la risposta della formazione di mister Giovarruscio che arriva 1' dopo con il pari siglato da Grossi. Al 23' l'episodio che decide il match: l'arbitro Renzocchio di Civitavecchia decreta il penalty per la Roma VIII per fallo di mano in area di D'Andrea che raggiunge anzitempo gli spogliatoi. Dal dischetto non sbaglia Sgrulloni che regala i primi tre punti alla squadra del neotecnico Milana. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: alla Roma VIII il derby di Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento