rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Vergata / Via di Passo Lombardo

Sacchi neri, pannelli di legno e stendini: ecco via di Passo Lombardo

Una cartolina di degrado da via di Passo Lombardo dove continua lo sversamento di rifiuti in strada anche ingombranti soprattutto nei pressi delle campane per la raccolta del vetro

Sacchi neri, pannelli di legno, sedie di plastica e persino stendini. Si presenta così via di Passo Lombardo, una delle tante strade del Municipio Roma VI delle Torri che soprattutto nell'ultimo periodo soffre a causa della costante presenza di rifiuti. Dal coordinamento del partito democratico VI Municipio: "Escluse le colpe il problema resta".

E conitnua lo sversamento dei rifiuti in strada. Proprio qui in via di Passo Lombardo è impossibile utilizzare il tratto di marciapiedi perché invaso da rifiuti, anche ingombranti, nelle immediate vicinanze della postazione riservata alla campana per la raccolta del vetro. Non solo sacchi neri ma rifiuti in plastica come sedie e stendini. A rendere ancora più cospicua la mini discarica anche pannelli in legno.

E dal Partito Democratico il dito è subito puntato all'amministrazione Cinque Stelle. "Sono tante le strade che versano in queste condizioni - dichiara Alessandra Laterza del coordinamento del partito democratico VI Municipio - oltre via di Passo Lombardo anche via Silicella". Così Laterza puntualizza: "Fino alle recenti elezioni la colpa della presenza dei rifiuti in strada è stata attribuita al partito demcoratico, ora vegono incolpati i cittadini di essere "incivili" e non rispettare la raccolta differenziata ma - precisa - tolte le colpe il problema resta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacchi neri, pannelli di legno e stendini: ecco via di Passo Lombardo

RomaToday è in caricamento