menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
rifiuti davanti al supermercato

rifiuti davanti al supermercato

Tor Bella Monaca: degrado davanti al supermercato “Simply”

“Nonostante gli sforzi dell’Ama, dobbiamo fare i conti con l’inciviltà delle persone”, spiega Mario Cau, presidente della struttura, che aggiunge: “Stiamo attivando due punti per la raccolta differenziata”

Rifiuti abbandonati a terra davanti al parcheggio del supermercato “Simply”, proprio accanto alla nuova campana per la raccolta del vetro: una situazione che è degenerata con la rimozione dei cassonetti stradali, decisa per avviare la raccolta differenziata nel quartiere.

“Nonostante gli sforzi dell’Ama, dobbiamo fare i conti con l’inciviltà delle persone, che gettano i rifiuti accanto alla campana – spiega Mario Cau, presidente del centro commerciale “Le Torri”–. Prima, proprio in quel punto, c’erano alcuni cassonetti stradali: purtroppo, mettendo la campana, hanno continuato a dare un punto di riferimento alla cittadinanza e questo non sta succedendo solo qui, ma anche in altri quartieri. Sarebbe opportuno che l’Ama individuasse un altro sito su strada per collocare la campana di vetro. Qui, nel centro commerciale, stiamo attivando due punti di raccolta per la raccolta differenziata, necessari per i commercianti e i clienti dopo la rimozione dei cassonetti davanti alla Simply. Dobbiamo capire con l’Ama se i bidoni saranno sufficienti e concordare gli orari”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento