Mercoledì, 23 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: tre punti pesanti per il Real Torbellamonaca

D'Andrea e De Bartolo sigillano il 2 a 0 con cui i romani superano allo stadio Panichelli il Palombara. Vittoria che vale l'aggancio in classifica a quota 32 punti

Tor Bella Monaca: stadio Carlo Panichelli

REAL TORBELLAMONACA: De Bernardo, Sabelli, Remiddi, D'Andrea (27' st D'Antimi), Tarquini, Paglia, Grossi, Roselli, Ferrari, Sanna (32' st Batella), De Bartolo (45' st Roscini). All.: Liberti. PALOMBARA: Paffetti, Savelli, Fioravanti, Forte (45' st Bevilacqua), Mezzanotte, Kasa, Piselli (11' st Petrucci), Di Nunzio, Serini, Alessandrini (8' st Bernasconi), Uccellini. All.: D'Alia. MARCATORI: 45' pt D'Andrea, 21' st rig. De Bartolo. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

PUNTI PESANTI - Un risultato all'inglese. Un 2 a 0 con una rete per tempo. Così il Real Torbellamonaca supera allo stadio Carlo Panichelli il Palombara. Una partita importante per i ragazzi di mister Liberti che si portano in vantaggio sul finale di primo tempo con D'Andrea. Al 13' Sanna ha la possibilità di chiudere virtualmente i giochi ma sbaglia un calcio di rigore. Errore che non commette De Bartolo che poco dopo (21') si presenta davanti al dischetto battendo Paffetti e realizzando il 2 a 0 definitivo. Tre punti fondamentali che permettono al Real Torbellamonaca di allontanare ancora di più le zone calde della classifica con l'aggancio al Palombara a 32 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: tre punti pesanti per il Real Torbellamonaca

RomaToday è in caricamento