Sabato, 24 Luglio 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via del Torraccio di Torrenova

Tor Bella Monaca: arrestato 19enne per tentata rapina

Un 19enne romano è stato arrestato dai Carabinieri mentre tentava di rapinare un supermercato in via del Torraccio di Torrenova. Identificato e ricercato il complice, fuggito a bordo di uno scooter

Un romano di 19 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, a seguito di una segnalazione di persone sospette giunta al 112, con l’accusa di tentata rapina aggravata in concorso. Denunciato il complice della rapina, fuggito a bordo di uno scooter.

I loro movimenti, nei pressi di un supermercato, hanno insospettito alcune persone che hanno così deciso di segnalarli ai Carabinieri. I militari si sono quindi avvicinati sul posto indicato, in via del Torraccio di Torrenova, dove hanno sorpreso l'arrestato mentre, armato di una pistola risultata poi giocattolo, stava per fare irruzione nel centro commerciale per compiere una rapina.

Accortosi dell’arrivo degli agenti il 19enne ha tentato la fuga ma è stato subito raggiunto ed arrestato. I militari hanno così potuto sequestrare la pistola giocattolo, replica di una calibro 38, priva del tappo rosso. Il giovane si trova ora al carcere di Regina Coeli, mentre il complice è stato identificato ma non ancora rintracciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: arrestato 19enne per tentata rapina

RomaToday è in caricamento