rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: tre match per i play out

Casilina e Roma VIII si giocano le ultime possibilità matematiche di giocarsi gli spareggi ed evitare la retrocessione diretta. Real Torbellamonaca e Torrenova in casa contro Cerreto Laziale e Tanas Porta di Roma

C'è ancora una speranza matematica. A tre giornate dal termine del campionato di Promozione Casilina e Roma VIII si giocano le ultime chance di mantenere la categoria. Nove punti disponibili che non condannano le due formazioni che, ultima e penultima a 21 e 20 punti, possono ancora sperare nell'aggancio al Tanas Porta di Roma (terz'ultimo a 25 punti) per giocarsi almeno gli spareggi play out. Casilina che dopo aver rimediato 3 reti domenica al De Fonseca contro il Cretone Castelchiodato sarà impegnato in casa dell'Atletico Vescovio. Trasferta anche per la Roma VIII impegnata sul terreno del Roviano.

TURNO CASALINGO - Due match casalinghi attendono invece il Torrenova ed il Real Torbellamonaca. Formazione di mister Vergili che dopo lo stop di domenica in casa del Palombara torna allo stadio Tre Torri dove ospita il Tanas Porta di Roma. Sfida casalinga anche per la squadra di mister Liberti che si gioca i tre punti allo stadio Carlo Panichelli contro il Cerreto Laziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: tre match per i play out

RomaToday è in caricamento