Tor Bella Monaca Borghesiana / Via Mandanici, 100

Calcio Promozione: ultime chance per Roma VIII e Casilina

A quattro giornate dal termine le due romane si giocano le ultime possibilità di evitare la retrocessione diretta. Real Torbellamonaca e Torrenova in trasferta a Cantalupo e a Palombara

Finocchio: stadio De Fonseca

Ancora dodici punti in palio. Una classifica amara che vede Roma VIII e Casilina appaiate all'ultimo posto del girone B del campionato di Promozione. A quattro giornate dal termine le formazioni di mister Orto e mister Bernardi si giocano le ultime chance di giocarsi i play out ed evitare la retrocessione diretta in Prima Categoria. Matematica che ancora non condanna le due squadre che potrebbero ancora raggiungere Tanas Porta di Roma sopra di due punti a 22 e Cretone Castelchiodato distanziato a 29. Cretone Castelchiodato che sarà ospite allo stadio De Fonseca del Casilina, che si gioca le ultime possibilità di salvezza. Discorso identico per la Roma VIII alle prese allo stadio Tor Bella Monaca con il Poggio Nativo, salvo dalla retrocessione diretta ma invischiato nella zona play out.

PALOMBARA E CANTALUPO - Trasferte per il Torrenova e il Real Torbellamonaca impegnate rispettivamente sui campi del Palombara e del Cantalupo. Formazione di mister Vergili ancora in lizza per un posto nei play off che dopo aver fermato sul pari Montecelio e Boreale cercherà altri punti importanti. In guardia anche il Real Torbellamonaca che dopo aver liquidato nel derby la Roma VIII per 3 a 0 se la vedrà in casa del Cantalupo con l'obiettivo di lasciarlo a debita distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: ultime chance per Roma VIII e Casilina

RomaToday è in caricamento