Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Acquaroni

Alemanno a Grotte Celoni, Sgrulletti-Scorzoni: “Il solito bluff”

Il segretario ed il capogruppo Pd in VIII Municipio criticano le dichiarazionid el Sindaco durante l'assemblea pubblica di venerdì promossa dal consigliere Api Valter Mastrangeli: "Sala semivuota e contestazioni"

Grotte Celoni

Il solito bluff. Così Andrea Sgruletti e Fabrizio Scorzoni, rispettivamente segretario e capogruppo Pd in VIII Municipio, definiscono l’assemblea tenutasi venerdì a Grotte Celoni. Un incontro che ha visto la presenza del Sindaco Gianni Alemanno invitato dal consigliere Api al Municipio delle Torri Valter Mastrangeli. “Un altro grande bluff in periferia - scrivono Sgrulletti e Scorzoni in una nota congiunta - . In una sala semivuota e con più di una contestazione dei cittadini, che lamentavano l'assoluto disinteresse dell'amministrazione comunale e municipale per questo territorio, il Sindaco ha continuato con la litania delle solite promesse per una maggiore sicurezza e attenzione per la periferia, come se avesse iniziato il suo mandato venerdì sera. Bisogna constatare che se la presenza del Sindaco muove così tante persone, non si può dire che non sia al capolinea".


VIA ACQUARONI - Incontro che ha visto anche la presenza del presidente del Municipio Massimiliano Lorenzotti: "Alemanno - concludono Scorzoni e Sgrulletti - ha constatato di fatto che nessuno dei progetti finanziati ed emendati dal centrosinistra sono ad oggi partiti. E' riuscito però a dichiarare che fra due mesi inizierà la riqualificazione di via Acquaroni. Il Pd vigilerà anche su questa ennesima promessa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno a Grotte Celoni, Sgrulletti-Scorzoni: “Il solito bluff”

RomaToday è in caricamento