rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Le finali di "PlayFestival 1.0" al teatro di Tor Bella Monaca

Dal 23 al 27 marzo, presso i teatri di Tor Bella Monaca e della Biblioteca "Il Quarticciolo" ci saranno le finali del PlayFestival 1.0, giunto ormai alla sue seconda edizione. Ancora aperte le iscrizioni per fa parte della giuria

Il progetto del PlayFestival 1.0, nato da un’idea del Teatro Ringhiera Atir e dal Teatro Piccolo di Milano, sposato, poi dalla Casa dei teatri e della Drammaturgia di Roma, in collaborazione con il Teatro Stabile, giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Il PlayFestival 1.0 è una gara di spettacoli di drammaturgia contemporanea messi in scena da compagnie professionali under 40, attive su tutto il territorio nazionale.

Le finali di "PlayFestival 1.0", si terranno nei teatri di Tor Bella Monaca e alla biblioteca del Quarticciolo dal 23 al 27 marzo. Le iscrizioni per far parte della giuria sono ancora aperte. Le giurie saranno due. La prima formata da un comitato di esperti del settore, come attori, tecnici e artisti e l’altra sarà una giuria popolare. Entrambe le giurie,  decreteranno lo spettacolo vincitore che sarà presentato l’8 e il 9 maggio presso il Teatro di Villa Torlonia e il 10 maggio presso il Teatro India.

Ancora disponibili i posti per entrare a far parte della giuria popolare. Per partecipare è sufficiente inviare una mail entro il 16 marzo all’indirizzo playfestival@casadeiteatri.roma.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le finali di "PlayFestival 1.0" al teatro di Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento