rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Torri, si infiamma lo scontro tra Pd e M5S: "Pentastellati hanno aggredito dipendente"

"Esprimiamo la nostra solidarietà alla dipendente aggredita di cui conosciamo la professionalità con cui lavora"

Il gruppo pentastellato del Municipio delle Torri, avanza richiesta di accesso agli atti nel gennaio di quest'anno. Non avendo ottenuto visione, nella giornata di ieri, Veronica Mammì e Fabio Tranchina, hanno annunciato che qualora non ricevessero in visione i documenti richiesti avrebbero interpellato la forza pubblica. A questo, ha risposto il presidente del Municipio VI, Marco Scipioni accusando i grillini di dire il falso.

A dare un'ulteriore versione dei fatti arriva una nota dei congilieri Pd del Municipio VI, Grasso, Angelucci, Gasparutto, Onorati e Compagnone, a margine di quanto accadauto ieri, presso i locali di via Cambellotti. "Ieri è capitata una cosa gravissima nel Municipio VI - dichiarano -  Sembrerebbe che una dipendente sia  stata aggredita verbalmente dai consiglieri e membri del Movimento 5 stelle che l'avrebbero minacciata intimandogli di consegnare le decisioni di giunta".

A questo, i consiglieri piddini aggiungono: "Sembrerebbe che in seguito a questo la dipendente si sia sentita male dovendo addirittura andare a casa".  Poi proseguono: "Tenuto conto che è una cosa giustissima e stabilita per norma, avere le decisoni di giunta, ricordiamo però ai pentastellati che il segretario di giunta è il direttore del municipio e a lui si dovrebbero rivolgere".

Intanto, i consiglieri del Partito Democratico, esprimono solidarietà alla dipendente del Municipio: "È un accadimento, se confermato gravissimo e vergognoso e esprimiamo la nostra solidarietà alla dipendente aggredita di cui conosciamo la professionalità con cui lavora". Infine concludono: "Se questa è la modalità con cui i pentastellati si propongono di governare aggredendo i dipendenti si sbagliano di grosso perché la stragrande maggioranza dei comunali lavorano in modo ottimale e per il bene della nostra città e pertanto vanno rispettati e salvaguardati e noi vigileremo su questo". 

                          

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, si infiamma lo scontro tra Pd e M5S: "Pentastellati hanno aggredito dipendente"

RomaToday è in caricamento