Martedì, 22 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Arnaldo Brandizzi

Tor Bella Monaca: con la droga nel grembiule. Nuovo arresto per ‘Nonna Eroina’

Gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo arrestano di nuovo una 70enne di Tor Bella Monaca che forniva eroina con l'aiuto del figlio ai tossicodipendenti della zona

Era già stata arrestata dagli stessi poliziotti per il medesimo reato. Nuovo fermo per ‘Nonna Eroina’ arrestata dai poliziotti del Commissariato Casinilo Nuovo nella zona di Tor Bella Monaca dopo che per lei erano già scattate le manette nello scorso mese di maggio. I.G., pluripregiudicata 70enne originaria di Napoli, è stata arrestata nella giornata di ieri con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Torre Maura, coordinati dal primo dirigente Antonio Roberti, l’arresto è avvenuto all’ora di pranzo di ieri, quando i poliziotti, in abiti civili, sono riusciti a farsi aprire la porta dalla donna e ad entrare così nell’appartamento di via Arnaldo Brandizzi, a Tor Bella Monaca.

LA ‘MERCE’ NEL GREMBIULE: Entrati nell’appartamento gli agenti hanno trovato decine di dosi di eroina pronte per la vendita, custodite da 'Nonna Eroina' in una tasca del grembiule, oltre a sequestrare un’ingente somma di denaro provento dell'illecita attività. Arrestato anche il figlio, I.M., 40enne anch’egli pregiudicato, che aveva il compito di consegnare lo stupefacente all’acquirente attraverso la grata di protezione del portone, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio in concorso.


PROCURATORI E ACQUIRENTI: Nel corso dell’operazione è stata anche denunciata in stato di libertà una donna di Genzano, addetta a procurare clienti a 'Nonna Eroina'. Durante la perquisizione sono stati identificati e segnalati quali assuntori, numerosi tossicodipendenti che incuranti della presenza della Polizia, chiedevano di poter entrare nell’appartamento e acquistare lo stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: con la droga nel grembiule. Nuovo arresto per ‘Nonna Eroina’

RomaToday è in caricamento