rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Nominati gli assessori, Mastrangeli: "Dov'è la tutela del mondo animale?"

A poche ore dalla nomina degli assessori che formano la giunta Romanella, arriva la polemica dalla Lista Marchini: "Dov'è finita la delega alla tutela e salvaguardia del mondo animale?"

Il presidente del Municipio Roma VI delle Torri, Roberto Romanella ha varato la giunta. Cinque gli assessori nominati fino ad ora dal neo eletto presidente del Movimento Cinque Stelle, "Che fine ha fatto la delega per la tutela del mondo animale?" commenta Valter Mastrangeli, candidato presidente nella coalizione della Lista Marchini e membro del consiglio municipale. 

E' stato proprio Mastrangeli, infatti, nella precedente giunta Scipioni ha ideare la nuova delega, quella appunto volta alla salvaguardia e alla tutela del mondo animale. "Quando ho pensato di istituire questa delega - commenta a Roma Today l'attuale consigliere - ho creduto fosse possibile dare un senso di continuità, non avrei mai immaginato che il nuovo presidente non la prendesse in considerazione".

Così alla vigilia del primo consiglio del Municipio delle Torri, in calendario per il prossimo 5 luglio Mastrangeli: "Mi auguro si sia trattato di una dimenticanza da parte del nuovo presidente - puntualizza - non voglio pensare che un presidente di municipio, nonchè membro del corpo dei vigili del fuoco non abbia a cuore la salute del mondo animale". Mastrangeli, ripercorrendo il suo operato scaturito dalla delega alla tutela e alla salvaguardia del mondo animale conclude: "Chi non ama gli animali non può amare gli uomini". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati gli assessori, Mastrangeli: "Dov'è la tutela del mondo animale?"

RomaToday è in caricamento