Lunedì, 21 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Demolizione Mercato R5, Nanni-Scorzoni: “Solo propaganda”

I consiglieri Pd in Campidoglio e in Municipio VIII criticano le dichiarazioni per il rilancio del Masterplan da parte del Sindaco Alemanno durante l'avvio dei lavori di demolizione dell'ex ente comunale di via dell'Archeologia

R5, Tor Bella Monaca: ex Ente Comunale di Consumo

Una comparsata. Questo in sintesi il pensiero del consigliere Pd Dario Nanni e del capogruppo Pd in VIII Municipio Fabrizio Scorzoni, in relazione alla presenza mattutina di Gianni Alemanno durante l'inizio delle operazioni di demolizione dell’ex mercato di via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. “La nuova performance del Sindaco su Tor Bella Monaca ha prodotto l'ennesimo annuncio mentre dopo quattro anni si dava corso a quanto programmato a suo tempo dalla precedente giunta Veltroni. Infatti l'inizio dell'abbattimento dell'ex ente comunale di consumo in via dell'Archeologia, cui oggi ha presenziato Alemanno, altro non è che un progetto previsto dagli strumenti urbanistici approvati dal centrosinistra al governo della città (ex art.11). Se per iniziare questo abbattimento c’è voluto così tanto tempo sembra veramente  impossibile immaginare mastodontiche imprese urbanistiche”.

FROTTOLE E FAVOLETTE: Consiglieri Pd in Municipio VIII e al Comune di Roma che criticano aspramente le politiche dell’amministrazione Alemanno in relazione al progetto Masterplan, considerandole come ‘bugie propagandistiche’ : “Spacciare questo progetto per l'avvio della riqualificazione del quartiere attraverso la bella definizione di Masterplan è una vera frottola facilmente smascherata. Il Sindaco la smetta di imbonire i cittadini di quel quartiere con le favolette e racconti l’unica novità prodotta dalla sua giunta per l’VIII Municipio: l’assurdo progetto di discarica a Corcolle”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizione Mercato R5, Nanni-Scorzoni: “Solo propaganda”

RomaToday è in caricamento