menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Municipio VI: 20 nuovi impiegati nella sede di viale Cambellotti

La maggior parte dei neo assunti è stata impiegata all'ufficio anagrafico del Municipio che ha riaperto dopo un mese di chiusura

Venti nuovi assunti al Municipio Roma VI delle Torri che a partire dalla mattina di lunedì hanno preso servizio presso la sede di viale Cambellotti a Tor Bella Monaca. "La maggior parte di loro è stata assegnata all'ufficio anagrafico" ha detto a Roma Today l'assessore al personale del sesto Fulvio Romanelli. 

Impiegati al settore anagrafico appena riaperto

L'esigenza manifestata in Campidoglio dai pentastellati del sesto municipio chiedeva un numero di circa 35 nuovi dipendenti ma per ora i nuovi arrivi ammontano a 20 unità. L'esigenza di "ripopolare" il settore anagrafico è nata anche dalla recente riapertura degli uffici che a causa della ristrutturazione avvenuta ad agosto sono stati chiusi un mese e "C'è molto lavoro da recuperare" ha detto ancora Romanelli che non esclude prossimi arrivi nei mesi futuri. 

Sono stati 816 i neo assunti in tutta la città 

A partire dalla mattina di lunedì, in tutta la città, hanno iniziato il loro nuovo impiego 816 dipendenti. La sindaca Raggi nel giorno della "vigilia" ha voluto, attraverso la sua pagina Facebook,  dedicare gli auguri di buon lavoro ai neo assunti ricordando come, negli ultimi tre anni, siano state impiegate cinquemila nuove unità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento