rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

Torri: da Finocchio a Torre Angela, la Lega promuove ‘Sostieni l’economia locale’

L’iniziativa messa in campo dal gruppo Lega del sesto municipio è stata estesa altri municipi della città

Una locandina affissa sulla vetrina dei negozi che aderiscono all’iniziativa. È questa la campagna di sensibilizzazione che il gruppo Lega del sesto municipio ha avviato nei giorni scorsi in vista delle festività natalizie. “Un modo per essere vicini ai commercianti e incentivare gli acquisti presso le piccole realtà” ha spiegato Emanuele Licopodio.

Da Finocchio a Torre Angela, passando per Tor Bella Monaca e ancora Torrenova e Torre Maura. Gli attivisti della Lega al sesto municipio, da settimane ormai, stanno tappezzando le vetrine delle attività commerciali con una locandina che contiene la scritta “Anche a Natale sostieni l’economia locale”. I negozi coinvolti sono quelli deputati alla vendita dei generi più disparati: dall’abbigliamento al benessere, calzature e prodotti estetici.

"Con questa iniziativa vogliamo supportare l'economia locale, i piccoli artigiani affinché i cittadini possano servirsi dei negozi di prossimità per gli acquisti natalizi - hanno spiegato Licopodio e Del Bello (presidente di Associazione Agorà) - Viviamo un momento di grande difficoltà e sponsorizzare le loro attività è un gesto che consideriamo importante". L’iniziativa è stata portata avanti anche in altri municipi di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: da Finocchio a Torre Angela, la Lega promuove ‘Sostieni l’economia locale’

RomaToday è in caricamento