menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Torri: consiglio municipale a distanza fino a metà settembre

La decisione presa in una delle ultime riunioni di capigruppo, per ora continuano gli appuntamenti on line

I consigli municipali e le riunioni di commissione continueranno a svolgersi in modalità on line fino a metà settembre. A deciderlo la riunione dei capigruppo del Municipio Roma VI delle Torri, come da indicazioni governo Conte per contenere i contagi da Covid-19.

Avviate un po’ a rilento le modalità on line per svolgere i consigli e le commissioni municipali a distanza, gli appuntamenti su piattaforma web Microsfot-Team continueranno ancora per alcune settimane. Le attività on line, infatti, riprese lunedì 17 agosto, dopo una settimana di stop per le vacanze estive, proseguiranno fino alla metà del prossimo mese di settembre, quando, al netto di imprevisti, le sedute riprenderanno in presenza.

A decidere la continuazione on line degli appuntamenti municipali è stata la conferenza dei capigruppo che si è svolta nei giorni scorsi e che ha deciso di dare seguito a quanto deciso dal governo Conte che prorogando lo stato di emergenza fino al 15 ottobre prossimo autorizza, di conseguenza, anche il prolungamento del lavoro in smart working.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento