rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Caos mobilità, i pentastellati incontrano i cittadini in Largo Mengaroni

L'appuntamento è fissato per giovedì 10 dicembre alle ore 20.30 in Largo Mengaroni nel quartiere Tor Bella Monaca

Trasporto pubblico locale e mobilità. Sono questi i temi al centro del dibattito organizzato dagli attivisti del Movimento Cinque Stelle del Municipio Roma VI delle Torri. L'appuntamento è fissato per giovedì 10 dicembre in largo Mengaroni, nel quartiere Tor Bella Monaca. 

Proposte, segnalazioni e possibili soluzioni, tra gli obiettivi dell'incontro oltre che la presentazione del tavolo per un progetto partecipato e considiviso con la cittadinanza. "Si tratta di un progetto partecipativo per i cittadini atto a ridisegnare la rete di trasporto pubblico del municipio in cui verranno raccolte eventuali adesioni al progetto da parte di comitati associazioni e cittadini residenti nel municipio. Verranno inoltre raccolte e discusse anche proposte e problematiche a cura degli stessi cittadini, comitati e associazioni sul territorio", si legge in una nota diramata dagli organizzatori. 

"Il 10 dicembre il Movimento Cinque Stelle del Municipio Roma VI delle Torri continua a favorire la partecipazione dei cittadini nelle istituzioni e si impegna a cercare insieme le soluzioni ai problemi che ci affliggono", dichiara Fabio Tranchina, portavoce dei pentastellati al Municipio VI. Anche in riferimento al nuovo assetto del traposto pubblico locale, anche in conseguenza all'apertura del tratto Lodi-Pantano della linea c della metropoliana di Roma. Il penstastellato, inoltre, aggiunge: !Troveremo, in maniera condivisa, le risposte che servono a rimediare alle macerie in cui ci ha lasciato la vecchia politica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos mobilità, i pentastellati incontrano i cittadini in Largo Mengaroni

RomaToday è in caricamento