Giovedì, 21 Ottobre 2021
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Ciak, si gira! Marco Bocci per le strade di Tor Bella Monaca per il suo esordio da regista

Il titolo provvisorio del film "Erre 11 - A Tor Bella Monaca non piove mai"

Ciak si gira! E dietro la macchina da presa c’è Marco Bocci. Siamo a Tor Bella Monaca, uno dei quartieri della periferia Est di Roma che l’attore italiano ha scelto prima come “protagonista” del suo libro "A Tor Bella Monaca non piove mai” e poi come location per l’ambientazione del suo esordio da regista che è la trasposizione cinematografica del romanzo. 

Da alcune settimane l’attore già interprete di “Romanzo Criminale” e “Squadra Antimafia” è tra le strade del quartiere e non disdegna selfie con i residenti che incuriositi si avvicinano alla scena impegnato nella nuova veste di regista tra i casermoni di Tor Bella. I posti autorizzati per le riprese del film “Erre 11 – A Tor Bella Monaca non piove mai” sono gli interni degli uffici Asl territoriali e i corridoi del piano terra del centro commerciale Le Torri. La produzione è targata Minerva Pictures. 

Il film, così come il libro, racconta la storia di due fratelli che vivono nel quartiere e che prendono strade diverse (qui la trama del libro). Nel cast anche Libero De Rienzo e Laura Chiatti, anche moglie del regista esordiente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak, si gira! Marco Bocci per le strade di Tor Bella Monaca per il suo esordio da regista

RomaToday è in caricamento