Venerdì, 18 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via San Biagio Platani

Il Professor Biker racconta le proprie avventure in Sicilia

Sarà lo special guest dell'incontro dei Motociclisti Ambasciatori di Pace nel mondo. Marcello Carucci dalla scuola media dei Due Leoni riporta le sue esperienze il 25 febbraio a Giarre, in provincia di Catania

Marcello Carucci in Mongolia

Ha percorso in solitaria alla sua moto oltre un milione di chilometri. Viaggi in giro per vari Continenti 28 anni fa e da allora mai terminati che hanno portato Marcello Carucci, 54enne  insegnante di educazione fisica alla scuola media di via San Biagio Platani ai Due Leoni a macinare chilometri tra l'Europa, il nord Africa, il Medio Oriente e l'Asia. Professor Biker che sarà l'ospite d'eccezione dell'incontro previsto per il prossimo 25 febbraio presso i locali della Sala Messina di via Calderai a Giarre, in provincia di Catania.

AMBASCIATORI DI PACE NEL MONDO: Promosso e organizzato dall'Associazione Motociclistica onlus 'Aquile dello Jonio', la conferenza si terrà a partire dalle 19. 'Viaggiare in moto tra cultura, conoscenza e solidarietà. Il Motociclista ambasciatore di Pace nel mondo'. Questo il nome del dibattito con motociclisti, viaggiatori e amici uniti da un solo ideale: "La pace e la fratellanza tra i popoli". Ospiti della serata Vittorio Cocimano, Anna Cristina Siragusa e Marcello Carucci, che racconterà i suoi viaggi in moto, ai confini del continente, al'insegna della fratellanza e della pace, attraverso la conoscenza diretta dei luoghi, delle persone e delle culture.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Professor Biker racconta le proprie avventure in Sicilia

RomaToday è in caricamento