Tor Bella Monaca Viale Duilio Cambellotti

Manutenzione straordinaria: per 7 ore niente acqua in molte zone del VI municipio

Diversi i quartieri interessati. All'interno tutto quello che c'è da sapere per fronteggiare l'interruzione idrica

Interventi di manutenzione straordinaria in alcune zone del Municipio delle Torri da parte dell'azienda Acea sono previsti nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 gennaio. L'azienda, infatti, comunica ai residenti l'interruzione del servizio idrico nella fascia oraria compresa tra le ore 23.00 del 15 gennaio fino alle ore 6.00 della mattina del giorno 16.

I quartieri interessati dalla manutenzione straordinaria sono Valle Fiorita, Borghesiana, Finocchio, Rocca Cencia, Villa Verde, Prataporci, Colle Mattia (da via di Torre Jacova, via di Colle Mattia, via della Lite a via Ginostra e limitrofe). 

"Gli interventi - fanno sapere da Acea - sono volti a migliorare la qualità del servizio offerto alla cittadinanza ". Inoltre, da Acea aggiungono: "Per ridurre il disagio Acea ha programmato l'intervento nella fascia oraria notturna e ha predisposto un servizio di rifornimento, mediante autobotti, da inviare in tempi rapidi laddove si renda necessario".  

Infine l'avviso. "La società, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria: per 7 ore niente acqua in molte zone del VI municipio

RomaToday è in caricamento