Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Rocco Pozzi

A Torre Angela sprofonda via Rocco Pozzi

Il manto stradale ha ceduto mentre operatori Ama svuotavano i cassonetti

Il manto stradale ha ceduto mentre operatori dell’Ama erano intenti nelle operazioni di svuotamento dei cassonetti. Prima la recinzione dell’area e poi l’interdizione del tratto interessato. Siamo in via Rocco Pozzi, nel quartiere Torre Angela del Municipio Roma VI delle Torri dove dallo scorso 5 dicembre c’è un nuovo disagio per i residenti. “Il mezzo è rimasto incastrato con una ruota all’interno della voragine e si è reso necessario l’intervento del carroattrezzi per la rimozione e la messa su strada” ha raccontato Massimo Fonti, consigliere del gruppo municipale Fratelli d’Italia.

La strada già caratterizzata da un manto stradale particolarmente deteriorato era stata inserita nell’elenco delle vie su cui intervenire e presentata in consiglio, come una mozione, durante la discussione per l’approvazione del bilancio previsionale ma questa come tutte le altre mozioni presentate dalle opposizioni è stata bocciata. “Questo dimostra che avevamo ragione noi – ha concluso Fonti – che conosciamo il territorio e le sue criticità”. 

Intanto dall’assessorato ai lavori pubblici del Municipio VI hanno fatto sapere: “Il cedimento sembra dovuto alla perdita da un imbocco privato, il proprietario ha già preso contatti con l’ufficio fognature del Municipio per concordare tempi e modi di intervento”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torre Angela sprofonda via Rocco Pozzi

RomaToday è in caricamento