Martedì, 22 Giugno 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Locale blindato per lo spaccio: arrestato 19enne a Tor Bella Monaca

Gli agenti di polizia smascherano lo stratagemma di un giovane che utilizzava un'area condominiale di una delle Torri di via Santa Rita da Cascia come piazza per lo spaccio. Nel luogo sequestrate diverse dosi di cocaina

Usava un locale condominiale blindato come piazza per lo spaccio. Uno stratagemma collaudato che non è bastato ad un 19enne di Tor Bella Monaca per evitare l'arresto. Il giovane infatti utilizzata uno dei locali comdominiali di una delle Torri di via Santa Rita da Cascia come luogo sicuro per vendere la cocaina. Nel pomeriggio di ieri, l’equipaggio di un’auto del Reparto Volanti in servizio nella zona del Casilino, ha  notato uno strano viavai di abituali consumatori di sostanze stupefacenti, nei pressi del locale, il cui accesso però era ostacolato da una porta blindata. Insospettiti gli agenti hanno deciso di approfondire l’accertamento, effettuando dei frequenti passaggi nella via e aspettando l'apertura della porta blindata.

COCAINA E FUGHE - Intervenuti immediatamente i poliziotti sono riusciti ad entrare ed hanno effettuato un controllo all’interno tra il fuggi fuggi degli acquirenti presenti al momento dell'irruzione nei locali. Il 19enne, approfittando della confusione, ha lasciato cadere a terra un involucro, che recuperato dai poliziotti, è risultato contenere dieci confezioni di cocaina. All’interno del locale, nascosti in un copertone, gli agenti hanno trovato un altro pacchetto, al cui interno sono state recuperate altre sette dosi dello stesso tipo di droga recuperato in precedenza. Il locale, risultato nella disponibilità dell’arrestato, per sua stessa ammissione, veniva usato per svolgere l’attività di spaccio. Nelle sue tasche infatti, i poliziotti hanno rinvenuto anche le chiavi della porta blindata. Arrestato, il giovane pusher dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale blindato per lo spaccio: arrestato 19enne a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento