rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Acquaroni

Grotte Celoni: latitante da un mese trovato in un'assemblea

I carabinieri arrestano un 35enne di San Basilio in affidamento ai servizi sociali per furto, rapina ed evasione. Irreperibile da diverse settimane l'uomo è stato trovato ad assistere all'Auditorium all'incontro promosso da un gruppo politico

Lo hanno trovato seduto in assemblea mentre assisteva ad un incontro sulla tematica delle periferie romane. Tutto normale se non fosse che l'uomo, un 35enne residente nella zona di San Basilio, fosse latitante da quasi un mese. Affidato ai servizi sociali e già una volta scampato alla cattura il 35ennne, che deve scontare più di tre anni e mezzo di reclusione per 'furto aggravato , rapina aggravata ed evasione', è stato infatti notato dai carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca impegnati in un servizio di ordine pubblico, mentre partecipava ad un incontro all'interno dell'Auditorium di Grotte Celoni sulla tematica delle periferie romane.


MANETTE ALL'AUDITORIUM - Intercettato nel tardo pomeriggio di ieri dai militari, una volta vistosi scoperto, il latitante ha tentato la fuga tra la gente ma è stato subito bloccato dai carabinieri che lo hanno accerchiato e quindi ammanettato. Mentre l’incontro è proseguito per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: latitante da un mese trovato in un'assemblea

RomaToday è in caricamento