Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

VI municipio: nasce il coordinamento di “Italia Viva”

È Marco Argenti il coordinatore municipale di “Italia Viva”, il partito di Matteo Renzi ufficializza la sua presenza al sesto municipio

“Italia Viva” sbarca al sesto municipio: per il partito di Matteo Renzi si apre una nuova sfida. Nella giornata di mercoledì, presso il centro commerciale “I granai” sono stati nominati, a margine di una presentazione editoriale, i coordinatori dei 15 municipi di Roma. Per le Torri è Marco Argenti il coordinatore municipale, già proiettato nel 2021.

Marco Argenti è stato già consigliere municipale con la giunta Scipioni e all’ultima tornata elettorale, quella del 2016, ha ottenuto 533 preferenze risultando tra i primi tre più votati in municipio senza però la possibilità di entrare in consiglio. Un’occasione che alle prossime elezioni non vuole assolutamente farsi sfuggire. 

"La politica dei veti e dell’incompetenza ha bloccato il tessuto sociale e produttivo della città, Roma ha bisogno di energie competenti, di amministratori capaci, che conoscono il territorio e che sappiano attuare politiche al passo con i tempi, per questi motivi ho deciso di aderire ad “Italia Viva”- ha detto Marco Argenti - I fallimenti di quest’amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, e questo è ancora più evidente nelle periferie, i buoni propositi da soli non bastano, serve conoscenza del territorio e delle pratiche amministrative”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VI municipio: nasce il coordinamento di “Italia Viva”

RomaToday è in caricamento