TorriToday

Una giornata di beneficenza per allestire il Parco Aurora di Villa Verde

L'appuntamento è fissato per la giornata di domenica 14 maggio a partire dalle ore 11.30 presso l'area del Parco Tutti Insieme

Il ricavato sarà devoluto per l'acquisto dei giochi gonfiabili da installare all'interno dell'area verde del parco Aurora di Villa Verde. E' questo l'obiettivo della giornata di beneficenza organizzata dai volontari del "Parco tutti insieme" di via della Tenuta della Mistica, situato tra le vie Prenestina e Casilina, nei pressi del quartiere Torre Spaccata.

All'appauntamento di domenica 14 maggio saranno presenti gli chef di SPQR Grillers, cuochi che prepararenno al barbeque arrosti e prodotti tipici della cucina americana che saranno venduti ai presenti in un clima di festa e allagria. Gli chef non sono nuovi ad azioni benefiche come questa, basti ricordare la loro presenza ad una analoga giornata svolta però all'interno del parco Aurora durante la chiusura della raccolta fondi per l'allestimento del parco.

Burocrazia e lavori al parco di Villa Verde in via Gagliano del Capo, intitolato nel maggio dello scorso anno alla piccola Aurora scomparsa poco dopo la nascita a causa di una terribile malattia, proseguono. A fare il punto della situazione è papà Guido che a Roma Today ha raccontato: "Mia moglie ed io siamo pronti, non aspettiamo altro che la fine del percorso burocratico così da poter iniziare ad allestire il parco". Sulla vicenda ha puntualizzato: "Siamo in attesa che il parco venga affidato al Servizio Giardini del Comune di Roma".
L'appuntamento, dunque, è fissato per la giornata di domenica 14 maggio, a partire dalle ore 11.30 al Parco Tutti Insieme di via della Tenuta della Mistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento