Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Tor Bella Monaca: “da Capitale della Monnezza a Rifiuti Zero”

Si terrà sabato prossimo a largo Ferruccio Mengaroni l'incontro promosso dal Movimento 5 Stelle Roma sul tema dell'immondizia. A seguire cena sociale

Largo Mengaroni: centro sociale El Chentro

Sabato 14 gennaio il Movimento 5 Stelle di Roma sarà ancora ospite, in largo Ferruccio Mengaroni 11 aTor Bella Monaca, della Banca del Tempo e del Centro Sociale "el Chentro". A partire dalle ore 18.30 si parlerà ancora di rifiuti e di cosa si può fare concretamente per limitare questo problema. Sarà inoltre presentato il Piano del Movimento 5 Stelle per la gestione dei rifiuti a Roma.

PIANO M5S PER ROMA: "Roma da Capitale della Monnezza a Rifiuti Zero. Vol.2" Questo il nome dell'incontro aperto a tutti gli interventi e a cui seguirà una cena sociale. “Qui nella Capitale - spiega il Movimento 5 Stelle - forse ancor più che in altre aree metropolitane del nostro Paese, negli ultimi decenni i rifiuti hanno foraggiato gruppi di malaffare, criminalità organizzata, aziende compiacenti e politici disonesti di ogni colore. Con traffici e progetti redditizi per tutti tranne che per la collettività, ma anche spesso poco chiari e trasparenti e comunque mai condivisi con la cittadinanza. Il Piano del M5S per Roma (parliamo di almeno 1,5 milioni di tonnellate di rifiuti solidi urbani prodotti ogni anno!) vuole essere un'alternativa conveniente e condivisa, ove al primo posto c'è sempre il rispetto per l'ambiente e la salute”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: “da Capitale della Monnezza a Rifiuti Zero”

RomaToday è in caricamento