Giovedì, 29 Luglio 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Incendio doloso a Tor Bella Monaca: in fiamme un appartamento della quarta torre

I vigili del fuoco, che hanno impiegato tre ore per spegnere l'incendio, hanno trovato tra la porta e il muro un foro dove sono stati infilati degli fogli di giornali, serviti probabilmente per appiccare l'incendio

Tanta paura questa notte a Tor Bella Monaca dove, in via Santa Rita da Cascia, ha preso fuoco un appartamento all'ottavo piano della quarta torre. Tanto fumo e fiamme che hanno costretto i vigili del fuoco a tre ore di intervento prima di essere domate completamente.

A gettare nel panico gli abitanti del palazzo è stato il fumo che ha invaso la struttura ed in particolare il pianerottolo dove, oltre all'appartamento incendiato, sono stati dichiarati inagibili anche altre due abitazioni.

Nell'appartamento andato a fuoco non c'era nessuno perché gli inquilini, una famiglia di romeni, si trova attualmente in Romania. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, tra la porta d'ingresso e il muro è stato trovato un foro, dove sono stati infilati degli fogli di giornali che sono stati presumibilmente incendianti. Si occupano delle indagini i carabinieri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso a Tor Bella Monaca: in fiamme un appartamento della quarta torre

RomaToday è in caricamento