menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Grotte Celoni: riapre al traffico via Casilina

Ha riaperto con un giorno di anticipo il tratto di strada chiuso su via Casilina, altezza Grotte Celoni

Ha riaperto con un giorno di anticipo il tratto di strada di via Casilina chiuso all’altezza di Grotte Celoni. A partire dalle ore 14.00 di venerdì, la circolazione è stata ripristinata in entrambi i sensi di marcia. “La prima fase dei lavori, che hanno riguardato la messa in sicurezza effettuata dal Simu con la rimozione delle parti ammalorate, è infatti terminata ed è stato di nuovo possibile ripristinare la regolare viabilità” ha detto l’assessora capitolina Margherita Gatta. Nei prossimi giorni sarà avviata una nuova fase per ripristinare lo stato del copriferro: “Dovrebbe svolgersi in orario notturno” ha assicurato la delegata ai lavori pubblici del Comune di Roma.

Disagi alla circolazione durante la settimana di chiusura del tratto di strada

Tanti i disagi alla circolazione durante i giorni di chiusura al traffico del tratto di strada di via Casilina, all’altezza di Grotte Celoni soprattutto per i residenti provenienti dai quartieri Villa Verde e Villaggio Breda, immediatamente a ridosso della via consolare. La chiusura, inoltre, ha coinciso con la riapertura delle scuole, obbligando gli autisti a percorrere strade alternative per raggiungere il centro città.

Si scrosta materiale dal ponte, intervento dei vigili del fuoco e strada chiusa

La chiusura del tratto di strada è avvenuta nei giorni scorsi quando dal cavalcavia si sono scrostate alcune parti ammalorate. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno picconato le parti più danneggiate: tuttavia lo sgretolamento dell’intonaco non riguardava l’impianto strutturale. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento