Giovedì, 28 Ottobre 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Alessandro Nelli

Grotte Celoni: si apre una buca a poche ore dalla fine dei lavori sulla strada

La buca si è aperta in via Alessandro Nelli nel pomeriggio di giovedì e la strada è stata chiusa venerdì mattina

Poche ore dopo la fine dei lavori per la collocazione di cavi dei sottoservizi (Acea e Italgas), sul manto stradale appena rifatto si è aperta una buca. Via Alessandro Nelli è stata chiusa all'altezza del civico 55 consentendo l’entrata e l’uscita fino alla rete arancione. I residenti: "Adesso non potrà passare neppure il camion dell'Ama per il ritiro della spazzatura" hanno spiegato. 

Siamo a Grotte Celoni, nel territorio del sesto municipio. Via Alessandro Nelli è una strada a U alla quale si accede da via del Fuoco Sacro da entrambi i lati. Al centro della via, l’apertura della buca all’altezza del civico 55 che ha costretto gli uomini della polizia locale a chiudere la strada a senso unico e a renderla da un lato all’altro a doppio senso: chi entra da via del Fuoco Sacro non può percorrerla tutta, ma giunto alla chiusura deve tornare indietro. Per rendere possibile questa variazione al senso di marcia, sono state spostate le auto in sosta lungo i lati.

“Assurdo pensare che i lavori siano finiti nel pomeriggio e che la sera si sia aperta la buca proprio laddove era stato posizionato il nuovo asfalto” ha commento al nostro giornale Felice Sinistri, un residente della strada. “Mi attiverò presso gli uffici per comprendere la natura del danno e intervenire” ha detto Sergio Nicastro, assessore ai lavori pubblici della giunta Romanella.

via-nelli-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: si apre una buca a poche ore dalla fine dei lavori sulla strada

RomaToday è in caricamento