rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: colpo grosso per la Roma VIII

La squadra di mister Orto supera in trasferta il Roviano avvicinando il Tanas Porta di Roma sconfitto dal Torrenova con una tripletta di Groos. Vittoria e salvezza per il Real Torbellamonaca. Casilina con un piede in Prima Categoria

Tre punti che valgono doppio. Colpaccio della Roma VIII che torna con una vittoria dalla trasferta di Roviano. Successo sigillato al 15' della ripresa da Brancaccia e blindato da Amendola poco dopo (25') quando para un rigore a Zacchia. Punti importanti che valgono doppio anche in virtù della sconfitta del Tanas Porta di Roma (terz'ultimo con una sola lunghezza di vantaggio sulla Roma VIII a due giornate dal termine) che cede per 3 a 2 sotto i colpi dei cugini del Torrenova. Match dello stadio Tre Torri che vede come assoluto protagonista Davide Groos che con una tripletta di alta scuola affonda il Tanas Porta di Roma nonostante due vantaggi realizzati da Porcelli e Vettore.

SALVEZZA AL PANICHELLI - Trentaduesima giornata del Girone B del campionato di Promozione che decreta anche la matematica salvezza del Real Torbellamonaca che supera con un netto 4 a 1 il Cerreto Laziale. Partita dello stadio Carlo Panichelli che vede i romani portarsi sul doppio vantaggio con Grossi e De Bartolo con la rete per gli ospiti messa a segno da Tucci sul finale di primo tempo. Quindi il poker calato da Parroni e Paglia che consente ai romani di guadagnare tre punti che valgono la permanenza nella categoria con due giornate d'anticipo.

CASILINA ANCORA A SECCO - Con un piede in Prima Categoria il Casilina che perde 3 a 2 in casa dell'Atletico Vescovio. Formazione di mister Bernardi che ha la possibilità di portarsi in vantaggio in apertura con Palmigiani che fallisce l'occasione dagli undici metri. Quindi il vantaggio dei padroni di casa realizzato da Beha al 34' con Savina a pareggiare poco dopo (38'). Nella ripresa Somma e Madonna portano l'Atletico Vescovio sul doppio vantaggio prima del 3 a 2 definitivo siglato da Ponzo. Una sconfitta che lascia il Casilina sempre più ultimo in classifica a cinque punti di distanza dalla possibilità di giocarsi i play out ed evitare la retrocessione diretta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: colpo grosso per la Roma VIII

RomaToday è in caricamento