rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: giornata senza vittorie per le Torri

Il Casilina perde lo scontro salvezza con il Cretone Castelchiodato. Roma VIII e Real Torbellamonaca pareggiano contro Poggio Nativo e Cantalupo. Sconfitto il Torrenova in casa del Palombara

Una giornata storta. Le squadre del Municipio delle Torri ipotecano la XXXI giornata del girone B del campionato di Promozione con due pareggi e altrettante sconfitte. Punti persi che pesano soprattutto per Casilina e Roma VIII in chiave salvezza. Formazione di mister Bernardi che perde al De Fonseca lo scontro diretto con il Cretone Castelchiodato ora a più dodici in classifica e fuori dal pericolo della retrocessione diretta. Sabini che ipotecano la partita con il Casilina nel secondo tempo con le marcature Cervellini e la doppietta di Ippoliti che lascia i romani ultimi da soli a 20 punti. Classifica che allo stato attuale condannerebbe alla retrocessione diretta in Prima Categoria anche la Roma VIII sopra di appena una lunghezza ed in pari per 2 a 2 allo stadio Tor Bella Monaca con il Poggio Nativo (reti di Sgrulloni e Di Genova per i romani). Punti persi che non condannano ancora Casilina e Roma VIII che a tre giornate dal termine possono giocarsi uno dei posti play out con il Tanas Porta di Roma, 25 punti in classifica e vincente 4 a 1 in casa con il Roviano.

STOP TORRENOVA - Il Torrenova interrompe la sua corsa di risultati utili senza sconfitte tornando con zero punti dalla trasferta in casa del Palomabra. Decisivo per i sabini Serini che realizza il gol che vale i tre punti al quarto d'ora del primo tempo. Romani sempre settimi a 47 punti.

PARI A CANTALUPO - Serie senza sconfitte che prosegue invece per il Real Torbellamonaca che torna con un punto dalla delicata trasferta in casa del Cantalupo. Formazione di mister Liberti che si porta in vantaggio al 10' della ripresa con D'Antimi per poi subire il pari poco dopo su una punizione messa a segno da Tessicini. Pareggio che lascia invariate le posizioni in classifica con i romani ancora in vantaggio di 4 punti e ad un passo dalla matematica salvezza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: giornata senza vittorie per le Torri

RomaToday è in caricamento