rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: derby al Real Torbellamonaca

Sanna, Parroni e De Bartolo decidono il match del Panichelli contro la Roma VIII. Il Centro Italia ne fa quattro al Casilina. Torrenova in pareggio con la Boreale

Ancora una vittoria per il Real Torbellamonaca che liquida con un netto 3 a 0 i 'cugini' della Roma VIII. Derby dello stadio Carlo Panichelli che vede i padroni di casa avere la meglio nella seconda frazione di gioco, grazie anche alla superiorità numerica dovuta alla doppia ammonizione ad inizio ripresa ai danni di Remiddi, che lascia la Roma VIII in dieci. Poi le tre marcature messe a segno nell'ordine da Sanna, Parroni e De Bartolo per il 3 a 0 definitivo che proietta il Real Torbellamonaca a 38 punti e la Roma VIII nuovamente all'ultimo posto in classifica a 20.

POKER A RIETI - Ultimo posto condiviso dalla Roma VIII assieme al Casilina fermato 4 a 1 in trasferta contro il Centro Italia. Partita di Rieti che ha visto i padroni di casa portarsi in vantaggio di tre reti al termine dei primi 45' con le marcature di Gianfelice e la doppietta di Antonio. Nella ripresa ancora a segno Gianfelice con D'Angeli a realizzare il gol della bandiera nel finale.

PARI SPETTACOLO AL 3 TORRI - Prosegue l'imbattibilità del Torrenova che dopo aver fermato domenica sul pareggio la capolista Montecelio in trasferta pareggia con un'altra grande del torneo. Finisce 2 a 2 allo stadio Tre Torri con i padroni di casa a recriminare per un errore dal dischetto nel finale di Di Cicco. Giocatore di mister Vergili che aveva contribuito con una marcatura a far chiudere il primo tempo con il doppio vantaggio del Torrenova, a segno anche Fanelli alla mezz'ora. Nella ripresa esce la Boreale che prima accorcia le distanze con un rigore realizzato da Virli e poi pareggia poco dopo con Di Giosia (16') prima dell'errore dal dischetto con Di Cicco a colpire la traversa al 38'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: derby al Real Torbellamonaca

RomaToday è in caricamento