rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

Un sabato di GiocoFesta al Teatro Tor Bella Monaca

Installazioni, letture e giochi nel percorso conclusivo degli incontri di laboratorio dedicati a Maria Lai. Al teatro di via Bruno Cirino il prossimo 17 giugno

Una giornata di installazioni, letture e giochi per il percorso conclusivo degli incontri di laboratorio dedicati a Maria Lai. Si terrà il prossimo 17 giugno al Teatro di Tor Bella Monaca la conclusione del percorso GiocoFesta, a cura di Cassiopea con la collaborazione di Ersilio e Meravigliarte. “L'arte è prima di tutto un gioco con delle regole. I bambini imparano presto a giocare, anzi l'arte è il loro Gioco. Gli adulti giocano all'Arte”.

GIOCOFESTA - Un pomeriggio di festa assieme, per giocare, preparare il pane, ascoltare fiabe e leggende e per tenere l'arte a portata di mano. Aperto a tutti i bambini, e ai loro genitori, l’iniziativa comincerà il 17 giugno alle 17 nei locali di via Bruno Cirino con la rappresentazione ‘Il dono di un’eterna bambina’ quindi Giochi ad Arte, i laboratori creativi di Come in un Gioco, i Pani della Festa, la piccola biblioteca PBB-TBM, in collaborazione con Cubo Libro con la videoproiezione di 'Sospesa tra cielo e terra' di Barbara Della Polla ed Ennio Guerrato a chiudere la festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sabato di GiocoFesta al Teatro Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento