Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Acquaroni

Grotte Celoni: sorpreso mentre tenta di scassinare box in via Acquaroni

Sorpreso mentre stava ancora tagliando una serranda in alluminio con una cesoia di grosse dimensioni, arrestato un uomo di 49 anni

Un uomo di 49 anni è stato sorpreso mentre tentava di rubare all'interno di alcuni box a Grotte Celoni. Una telefonata al 113 ha segnalato, in piena notte, dei rumori sospetti che ha poi portato al fermo dell'uomo.

Il ladro, poi identificato per P.G.,  con numerosi precedenti di polizia, non ha potuto far altro che arrendersi davanti agli Agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Casilino che, arrivati in pochi minuti,  l’hanno sorpreso mentre stava ancora tagliando una serranda in alluminio con una cesoia di grosse dimensioni, utilizzata come fosse un grosso apriscatole.

Sul posto gli Agenti hanno scoperto che anche un’altra serranda era stata tagliata e aperta. In prossimità della stessa l’uomo aveva già preparato numerosa refurtiva da portare via. Nello zainetto dell’uomo appoggiato in terra davanti al box, la Polizia ha sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso.
L’uomo è stato condotto presso il Commissariato di zona ed è stato arrestato per tentato furto aggravato continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: sorpreso mentre tenta di scassinare box in via Acquaroni

RomaToday è in caricamento