rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Viale Oxford

Emergenza rifiuti in viale Oxford, M5S: "Intervento immediato"

Tranchina: "Bisogna intervenire immediatamente per risolvere la situazione che si protrae già da molti giorni. Nei pressi della fermata del bus Casilina/Cambellotti ci sono rifiuti di vario genere oltre che scalini pericolanti che conducono su via Casilina"

Non si arresta l'emergenza rifiuti nel territorio del Municipio delle Torri. Un'altra denuncia si aggiunge all'elenco di zone degradate dove discariche a cielo aperto nascono in angoli nascosti e anche in posti di passaggio. Dopo la segnalazione relativa al cumulo di rifiuti in zona Giardinetti, una nuova discarica sorge in viale Oxoford. Plastica, vetro, umido, carta e rifiuti di vario genere sono stati depositati all'altezza della fermata degli autobus Casilina-Cambellotti, in viale Oxford appunto, nei pressi del quartiere Tor Vergata.

La denuncia giunge dal portavoce del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle, Fabio Tranchina, che chiede un intervento immediato e indirizza l'esposto al presidente e al direttore del Muncipio VI, all'assessore all'ambiente del Comune di Roma, all'Ama, al reparto PICS e all'ufficio tutela ambiente della sesta circoscrizione. 

"Bisogna intervenire immediatamente per risolvere la situazione che si protrae già da molti giorni - dichiara il pentastellato Tranchina che  spiega - Nei pressi della fermata del bus Casilina/Cambellotti ci sono rifiuti di vario genere oltre che scalini pericolanti che conducono su via Casilina". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza rifiuti in viale Oxford, M5S: "Intervento immediato"

RomaToday è in caricamento