rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: donna segregata in un furgone

La scoperta al termine di un inseguimento per le strade dell'VIII municipio. Il conducente, un tossicodipendete di 31 anni, ha chiuso nel furgone la 27enne italiana con cui frequentava il sert di Tor Bella Monaca

Uno stop non rispettato ad un posto di blocco, un inseguimento di quattro chilometri ed alla fine la macabra scoperta: quel furgone nascondeva una donna, segregata dal conducente. Per farla uscire è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, allertati dalla polizia municipale diretta dal capitano Antonio di Maggio.

Teatro del tutto le strade di Tor Bella Monaca. Durante l'inseguimento il fuggitivo ha urtato alcune autovetture in sosta. L'uomo, un 31enne tossicodipendente italiano appartente ad una nota famiglia nomade, pensando di aver seminato gli agenti ha abbandonato il furgone nei pressi di un'area verde ed ha proseguito a piedi. Dopo circa 500 metri gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato. Nel furgone sono state ritrovate anche  due pistole ed un coltello

La donna, dopo una serie di controlli, è stata identificata come una 27enne italiana. I due si frequentavano dall'aprile scorso. Lui, in cura al Sert del popolare quartiere Tor Bella Monaca, alle 10 di stamani, secondo il racconto della ventisettenne, ha incontrato la giovane, con la quale aveva un appuntamento, ad un incrocio in via di Torre Nova.

Sempre secondo il racconto fatto dalla giovane agli agenti dell'VIII gruppo, il tossicodipendente è arrivato all'appuntamento agitato, l'ha schiaffeggiata senza motivo e sbattuta nella parte inferiore del furgone, chiudendola a chiave, partendo poi a tutta velocità. Prima di essere intercettato dai vigili urbani si è fermato a parlare con un paio di persone con le quali avrebbe discusso animatamente di soldi.

Una volta ripartito, la giovane ha chiesto aiuto, ma lui si è messo a cantare in napoletano ad alta voce per coprire le sue urla. La giovane è ora affidata alle cure mediche.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: donna segregata in un furgone

RomaToday è in caricamento