rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Laerte

Lievita la discarica in via Laerte: "La politica è sorda"

Continuano a crescere le dimensioni della discarica a cielo aperto di via Laerte, il Movimento Cinque Stelle: "Videocamere mobili alle pattuglie miste"

Autoradio, frigoriferi, materassi, plastica, vetro, ferro e rifiuti di vario genere. Continua a lievitare quella che da qualche tempo è diventata una vera e propria discarica a cielo aperto in via Laerte, nel quartiere Torre Angela. A denunciare la situazione di degrado, ancora più esasperante con l'arrivo del caldo, il Movimento Cinque Stelle del Municipio Roma VI delle Torri. 

Una segnalazione dopo l'altra, dal comitato di quartiere agli attivisti pentastellati. La discarica in via Laerte preoccupa, e non poco. La mole di rifiuti presente dinanzi ai locali dell'ex centro commerciale Dima, ormai da tempo in disuso, resta qui, nell'indifferenza delle istituzioni. 

Ed è proprio alla politica, infatti, che Fabio Tranchina, portavoce del Movimento Cinque Stelle alle Torri, si rivolge: "La politica è sorda", commenta. "Assistiamo ad un abbandono incontrollato di rifiuti - prosegue ancora Tranchina che ribadisce, con forza - la necessità di dotare le pattuglie miste delle forze dell'ordine di videocamere mobili, darle fisse è inutile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lievita la discarica in via Laerte: "La politica è sorda"

RomaToday è in caricamento