rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Furti computer Municipio 8: disagi all'ufficio anagrafe

Dopo la sparizione di trenta pc e di altri hardware dagli uffici della Circoscrizione di Tor Bella Monaca i servizi erogati in forma ridotta e con numerazione limitata

Un furto che ha lasciato il segno. Dopo i due blitz dei soliti ignoti che le notti di lunedì e mercoledì hanno rubato 30 computer presso gli uffici Anagrafici e di Stato Civile del Municipio Roma VIII delle Torri, proseguono i disagi per i cittadini che devono usufruire dei servizi degli sportelli. A comunicarlo lo stessa Circoscrizione di Tor Bella Monaca: "A causa del furto di numerosi computer subito nei giorni scorsi, i servizi Anagrafici e di Stato Civile saranno erogati in forma molto ridotta e con numerazione limitata".

SERVIZI LIMITATI - Ufficio Anagrafe e di Stato Civile che sino a quando perdurerà l'emergenza offrirà i seguenti servizi: Cambi di abitazione/residenza (con numerazione limitata). Cancellazioni anagrafiche - irreperibilità. Giuramenti, matrimoni, nascite. Atti sostitutivi di atti di notorietà (con numerazione limitata). Autentiche di firma, copia, fotografia (con numerazione limitata). Certificati anagrafici a vista e a tempo differito. Estratti di stato civile-correzioni anagrafiche?.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti computer Municipio 8: disagi all'ufficio anagrafe

RomaToday è in caricamento