rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Municipio VI, la grillina Celestina D’Ariano lascia la presidenza di commissione politiche sociali

Si dimette la presidente della commissione politiche sociali, era in carica da due mesi

Si è dimessa dalla presidenza della commissione politiche sociali nella giornata di martedì Celestina D’Ariano, la consigliera a cinque stelle che dal mese di novembre ricopriva l’incarico. “Motivi familiari” ha spiegato ai nostri taccuini Alberto Ilaria, presidente del consiglio del Municipio Roma VI

Meno di due mesi fa, era stata Valentina Fabbri Zuccarelli a lasciare la poltrona di presidenza della commissione rimanendo tra gli scranni della maggioranza. Anche in questo caso “motivi personali” erano alla base della scelta come lei stessa aveva dichiarato al nostro giornale. E stando a quanto si apprende, potrebbe ritornare di nuovo lei alla guida della commissione.

“Abbiamo chiesto alla consigliera Zuccarelli la disponibilità di tornare a ricoprire questo ruolo e lei ha accettato – ha continuato Ilaria – la votazione avverrà in commissione durante la prossima settimana”. Ha concluso: "Il lavoro verrà portato avanti come sempre fatto fino ad ora". Intanto, è stato occupato il posto, vacante da mesi, alla dirigenza municipale dei servizi sociali.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VI, la grillina Celestina D’Ariano lascia la presidenza di commissione politiche sociali

RomaToday è in caricamento