rotate-mobile
Tor Bella Monaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Blitz in via Togliatti: pregiudicato in possesso di caricatore e 70 proiettili

Durante un blitz avvenuto in via Palmiro Togliatti gli agenti del Commissariato Romanina hanno trovato un caricatore e 70 proiettili nell'appartamento di un pregiudicato 57enne romano

Munizioni per armi da fuoco e un caricatore sono stati trovati dalla polizia durante un blitz in via Palmiro Togliatti.  E’ il risultato di un controllo mirato che questa volta gli agenti del Commissariato Romanina, hanno messo a segno. Il caricatore, compatibile con una pistola semiautomatica cal. 7,65, è stato trovato presso l’abitazione di un pregiudicato, corredato di 70 proiettili.

All’uomo, un 57enne, gli agenti sono risaliti dopo ore di riscontri incrociati, partendo dalla denuncia di un automobilista che ha riferito alla Polizia di essere stato minacciato con un’arma nel corso di una lite per viabilità avvenuto poche sere fa. Gli agenti, partendo dal parziale del numero di targa, sono riusciti a risalire al pregiudicato originario di Frosinone, con precedenti per stupefacenti, porto abusivo di armi e associazione a delinquere. Sono in corso ulteriori indagini per risalire all’arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in via Togliatti: pregiudicato in possesso di caricatore e 70 proiettili

RomaToday è in caricamento