rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: la Roma VIII agguanta il pari nel finale

Un rigore di Sgrulloni al 90' consenta alla formazione di mister Orto di tornare con un punto dalla trasferta sul campo del Cretone Castelchiodato. Padroni di casa in vantaggio due volte con una doppieta di Ippoliti

CRETONE CASTELCHIODATO: Massi, Bottigori, Brocchieri (20' st Guarnieri), Cervellini, Mattia, Pasquinelli, Ippoliti, Caverni (20' st Mollica), Busati (10' st Persichetti), Brandini. All.: Vannozzi. ROMA VIII: Amendola, Brancaccia, D'Angelo, Torrice, Innocenti, Di Genova (12' st Ristov), Millucci (27' st Colagrossi), Merina, Vinci (12' st Cicala), Sgrulloni, Stragapede. All.: Orto. MARCATORI: 4' st Ippoliti (C), 11' st Brancaccia (R), 28' st Ippoliti (C), 48' st rig. Sgrulloni (R). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

FINO AL 90' - Un pareggio di carattere. La Roma VIII torna con un punto dalla trasferta in casa del Cretone Castelchiodato. Match che si accende nel secondo tempo con il vantaggio di Ippoliti (4'). I romani non mollano e raggiungono il primo pareggio all'11' con Brancaccia abile di testa. Cretone Castelchiodato che cerca i tre punti e che si porta nuovamente in vantaggio ancora con Ippoliti. Sembra finita ma al 90' l'arbitro Modica assegna un rigore alla formazione di mister Orto che Sgrulloni non sbaglia. Roma VIII sempre ultima a 17 punti impegnata domenica allo stadio Tor Bella Monaca contro l'Atletico Vescovio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: la Roma VIII agguanta il pari nel finale

RomaToday è in caricamento