Giovedì, 16 Settembre 2021
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / largo mengaroni

Coronavirus, la spesa solidale a Tor Bella Monaca degli “Amici del Polo ex Fienile”

Da lunedì l’avvio dell’attività di spesa solidale ad opera di volontari impegnati presso il Polo ex Fienile di largo Mengaroni

Polo ex Fienile - Immagine di archivio

“Solidarietà” come parola d’ordine, dal centro alla periferia. Un servizio di spesa solidale affinché gli anziani possano restare a casa e commissionare ad altri la spesa necessaria: una modalità di aiuto che si sta diffondendo a macchia d’olio in città, da San Basilio al Pigneto, fino a Rebibbia e Tor Bella Monaca. Associazione 21 luglio e gli “Amici del Polo ex Fienile di largo Mengaroni”, da lunedì sono impegnati in attività di spesa solidale nel quartiere di Tor Bella Monaca. 

"Resta a casa, alla tua spesa pensiamo noi"

“Se hai più di 70 anni e non puoi uscire di casa, chiama gli Amici del Polo ex Fienile di largo Mengaroni”. È questo lo slogan che i volontari hanno ideato per intervenire e fare la loro parte in un periodo di emergenza mirato a contrastare il contagio da Covid19. Gli operatori, nel rispetto delle norme di sicurezza indicate dal decreto, muniti di guanti e mascherina sono impegnati tutte le mattine dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.00.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12

Per usufruire del servizio, attivo sul quartiere di Tor Bella Monaca, è necessario telefonare al numero 3663480038 e prenotare la propria spesa, i volontari in contatto con i supermercati della zona, si faranno carico di comprare gli alimenti e consegnarli presso il domicilio (davanti la porta di casa) di chi ne fa richiesta. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la spesa solidale a Tor Bella Monaca degli “Amici del Polo ex Fienile”

RomaToday è in caricamento