rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Carabinieri a Tor Bella Monaca: centinaia di controlli e 5 arresti

I carabinieri attuano una notte di controlli serrati a locali e persone. Tra gli arrestati anche una 16enne pusher di cocaina ed eroina

Controlli a tappeto. E’ quanto hanno effettuato dalla serata di ieri fino alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, coadiuvati dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”. Intensa azione di controllo straordinario del territorio di Tor Bella Monaca che ha permesso ai militari di controllare 60 persone sottoposte alle misure restrittive degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale nonché bar e piazze ritenuti centri di aggregazione di persone pregiudicate.

5 ARRESTI: Nel corso dell’attività sono state arrestate 5 persone tra cui tre rom (una minorenne). Nello specifico di tratta di un 43enne romano agli arresti domicilairi trovato in strada mentre faceva tranquillamente una passeggiata per i viali del quartiere. Un altro 30enne romano, sempre agli arresti domiciliari, è stato invece trovato in giro con il suo cane mentre chiacchierava tranquillamente in piazza. Infine tre nomadi, una 29enne, un 21enne ed una 16enne, sono stati sorpresi mentre spacciavano eroina e cocaina. I militari a seguito di una perquisizione hanno anche rinvenuto due dosi di eroina ed una di cocaina nascoste dalle due donne. Sono state denunciate, inoltre, 2 persone per guida senza patente, e sequestrate alcune autovetture e motocicli risultati provento di furto.

CONTROLLI NEI BAR: I controlli nei bar hanno consentito di scoprire diverse violazioni amministrative relative alla somministrazione delle bevande nonché di identificare altri 40 soggetti con precedenti penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri a Tor Bella Monaca: centinaia di controlli e 5 arresti

RomaToday è in caricamento