Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Carabinieri a Tor Bella Monaca: centinaia di controlli e 5 arresti

I carabinieri attuano una notte di controlli serrati a locali e persone. Tra gli arrestati anche una 16enne pusher di cocaina ed eroina

Controlli a tappeto. E’ quanto hanno effettuato dalla serata di ieri fino alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, coadiuvati dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”. Intensa azione di controllo straordinario del territorio di Tor Bella Monaca che ha permesso ai militari di controllare 60 persone sottoposte alle misure restrittive degli arresti domiciliari e della sorveglianza speciale nonché bar e piazze ritenuti centri di aggregazione di persone pregiudicate.

5 ARRESTI: Nel corso dell’attività sono state arrestate 5 persone tra cui tre rom (una minorenne). Nello specifico di tratta di un 43enne romano agli arresti domicilairi trovato in strada mentre faceva tranquillamente una passeggiata per i viali del quartiere. Un altro 30enne romano, sempre agli arresti domiciliari, è stato invece trovato in giro con il suo cane mentre chiacchierava tranquillamente in piazza. Infine tre nomadi, una 29enne, un 21enne ed una 16enne, sono stati sorpresi mentre spacciavano eroina e cocaina. I militari a seguito di una perquisizione hanno anche rinvenuto due dosi di eroina ed una di cocaina nascoste dalle due donne. Sono state denunciate, inoltre, 2 persone per guida senza patente, e sequestrate alcune autovetture e motocicli risultati provento di furto.

CONTROLLI NEI BAR: I controlli nei bar hanno consentito di scoprire diverse violazioni amministrative relative alla somministrazione delle bevande nonché di identificare altri 40 soggetti con precedenti penali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri a Tor Bella Monaca: centinaia di controlli e 5 arresti

RomaToday è in caricamento